• Via Faentina 30, 48123 Ravenna
  • Dal lunedì al venerdì 08:30-12:30
Ordine dei Farmacisti della provincia di Ravenna

Chi siamo

L'Ordine è un "Ente di diritto pubblico non economico" i cui provvedimenti hanno carattere di "atti amministrativi" sottratti al controllo esterno di legittimità. È dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione, ed è retto da un Consiglio direttivo composto da un numero di membri calcolato in rapporto al numero degli iscritti.

Continua a leggere

FOFI

fofi

Il termine per la presentazione delle domande di  pre-iscrizione al Corso di Alta Formazione in Dispositivi Medici a.a. 2018/2019 è fissato per il 9 aprile 2019 (ore 12.30 chiusura procedura compilazione domanda on-line

/ ore 13.00 consegna domanda cartacea o spedizione via PEC all’indirizzo riportato nell'Avviso).

In allegato l’Avviso di Selezione al Corso e la brochure informativa.

Ulteriori informazioni potrete trovarle al seguente indirizzo:

Si comunica, inoltre, che il Corso si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco, Università degli Studi di Padova.

Volantino

Avviso selezione

© Ordine dei Farmacisti della provincia di Ravenna 2005-2019 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma